Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 136,21 €.
Il TP-Link Archer VR1210v è un router efficiente, ottimo per soddisfare esigenze non troppo elevate. Le velocità raggiunte sono buone, così come la stabilità di connessione, che però presenta qualche difetto con la banda WiFi a 5 GHz.
Il router è ideale per connettersi a reti FTTH superiori ai 100 Mbps, raggiungendo i 300 Mbps con la EVSDL. Il dispositivo supporta le linee dei maggiori operatori italiani che trasmettono secondo le tecnologie VDSL2 e DSL.
Puoi contare su quattro porte LAN, su una porta LAN Gigabit, per raggiungere velocità decisamente superiori, e su due porte USB 3.0, nelle quali puoi inserire dispositivi per lo storage e media print.
Oltre a sfruttare al massimo la potenza della rete, il router ti garantisce un'ottima trasmissione tramite il WiFi. Sono presenti sia lo standard MU-MIMO sia la tecnologia Beamforming, la combinazione dei quali ti assicura fluidità e lunga portata del segnale. Qualche problema si può notare con la banda a 5 GHz, che pur mostrandosi veloce, è soggetta a delle improvvise disconnessioni.
Certamente. Puoi utilizzare il prodotto sia per chiamare attraverso la tua linea fissa sia mediante il VoIP sfruttando tutti gli account di cui disponi. Sono disponibili due porte di tipo FXS per i telefoni fissi e per i fax.
Sì, attraverso le porte USB puoi collegare una chiavetta 4G o 3G. Ti raccomando di verificare la compatibilità tra la chiavetta e il router, poiché il dispositivo di TP-Link non supporta tutte le chiavette.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.