Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 109,29 €.
Come spesso capita, non tutti sono convinti delle potenzialità di un prodotto high-tech prima di utilizzarlo, e soprattutto non sono in grado di capire a priori se quello che andranno ad acquistare fa al caso loro. È per questo che esistono i prodotti “entry level”, ovvero dotati delle sole caratteristiche di base per essere provati anche dagli utenti meno esperti, che poi eventualmente potranno passare a device più competitivi. Gli entry level sono al tempo stesso dispositivi low cost, perfetti per chi non vuole spendere troppo o comunque non ne ha la possibilità. A prescindere da quale delle categorie qui indicate tu faccia parte, se cerchi un dispositivo low cost, il migliore fra i tablet con tastiera è sicuramente lo Yotopt X109.
Il fatto che sia un tablet con tastiera economico non significa che abbia caratteristiche da buttare: lo Yotopt X109 è comunque un device da 4 GB di RAM e con una memoria interna da 64 GB, e già solo queste due caratteristiche lo rendono molto competitivo. Se a questo aggiungiamo un alloggiamento per ben 2 SIM e la compatibilità con la tecnologia 4G, oltre ad Android Pie come sistema operativo, capisci anche da solo che forse il prezzo ultra competitivo è il meno dei valori di questo device.
Il tablet con tastiera Yotopt X109 non è solo fra i più economici, ma è anche un device di tutto rispetto che vanta comunque caratteristiche identiche a prodotti di fascia superiore. Ovviamente, il prezzo competitivo non poteva non derivare da una scocca in plastica anziché in metallo, il che rende il prodotto facilmente usurabile.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.