Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 82,05 €.
Il TechniSat DIGITRADIO 100 C non è una vera e propria radio, ma un ricevitore per dotare il tuo vecchio impianto hi-fi o il tuo televisore della ricezione del segnale radio digitale. Ottima soluzione anche per ottenere la connettività Bluetooth.
Il dispositivo è alto 10 centimetri, largo 13 centimetri e profondo 5 centimetri, dimostrandosi leggero e compatto. Nel corpo è presente un ampio display da 3,2 pollici, il quale ha un'ottima luminosità.
In questo caso non siamo di fronte a una classica radio, in quanto non sono presenti degli speaker. Il prodotto in questione è un ricevitore dei segnali radio FM, DAB e DAB+, il quale può essere collegato a un impianto stereo oppure al televisore. Per memorizzare le stazioni e per selezionare la modalità o l'emittente hai a disposizione un intuitivo telecomando.
Puoi memorizzare 12 stazioni radiofoniche DAB/DAB+ e 12 stazioni FM.
Il display indica l'orario, la ricezione del segnale e le eventuali informazioni sulle stazioni e sulle trasmissioni in onda.
Il ricevitore di TechniSat è provvisto della connettività Bluetooth, che ti consente di riprodurre con eccellente fluidità i contenuti dal tuo smartphone.
Innanzitutto devi effettuare il collegamento alla rete elettrica tramite l'apposito adattatore incluso nella confezione. Successivamente devi provvedere alla connessione all'impianto hi-fi oppure alla radio mediante la line out. E infine devi collegare al ricevitore l'antenna.
Sono disponibili le funzioni di sveglia e di spegnimento automatico.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.