Tronsmart T6 MAX

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Tronsmart T6 MAX?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 119,25 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La Tronsmart T6 MAX è una solida cassa portatile dai bassi potenti e dalla buona autonomia. Notevole la diffusione del suono a 360°, sono da incrementare i medi e gli alti.

Quanto è grande?

La Tronsmart T6 MAX ha un'altezza di 19 centimetri e un diametro di 14 centimetri. Le dimensioni e il peso di circa due chilogrammi la rendono adatta al trasporto, che è tuttavia reso complicato dall'assenza di una maniglia.

Com'è la qualità dell'audio?

La caratteristica sonora che colpisce maggiormente sono i bassi, incredibilmente corposi per una cassa portatile. Leggermente penalizzati i medi e gli alti, nonostante la presenza di quattro tweeter. La potenza è di 60W, i quali sono ben distribuiti in virtù dell'altoparlante a 360°, che proietta un suono uniforme in ogni direzione.

Posso usarla all'esterno?

Il volume è molto potente e ti permette di usare la cassa all'aperto con grandi risultati, anche per animare piccole feste. Il diffusore, inoltre, è resistente agli spruzzi d'acqua, quindi puoi posizionarla anche a bordo piscina.

È completa dal punto di vista della connettività?

Sì, puoi scegliere tra Bluetooth, NFC e cavo Aux. Se disponi di due Tronsmart T6 MAX hai l'opportunità di associarle senza fili grazie alla connettività True Wireless Stereo (TWS), così da dar vita a spettacolari feste.

Quanto dura la batteria?

La cassa realizzata da Tronsmart integra una batteria al litio dalla capacità di 12.000 mAh. La durata massima è di circa 20 ore ascoltando la musica a volume medio, si superano le 10 ore di riproduzione a volume massimo.

Come si controlla?

Nella parte superiore dello speaker è presente un intuitivo pannello touch, con il quale è possibile selezionare il volume, la connettività, effettuare l'accoppiamento con un'altra cassa e scegliere la tipologia di bassi.

PRO
  • Potenza eccezionale.
  • Bassi corposi.
  • Connettività completa.
  • Suono a 360°.
CONTRO
  • Manca una maniglia per il trasporto.
  • I bassi sovrastano le medie e le alte frequenze.

Classifiche