Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 66,55 €.
Uhuru GMSXT-014 è un microfono a condensatore di tipo unidirezionale, adatto per il gaming e per registrazioni amatoriali. Da segnalare la presenza del filtro anti-pop e di un braccio orientabile, che ti permette di abbinare estetica e funzionalità. Mancano, purtroppo, l'ingresso per le cuffie e la possibilità di regolare il guadagno.
Il microfono è compatibile con i sistemi operativi Windows, MAC e Linux e, in generale, con tutti i dispositivi che supportano la connettività USB.
Si tratta di un microfono unidirezionale, per cui è indicato sostanzialmente per la registrazione di una sola voce.
Non è un prodotto di livello avanzato, tuttavia la qualità di registrazione dell'audio è priva di difetti: i rumori di fondo sono minimi e la voce risulta chiara e dettagliata. Le prestazioni sono influenzate in positivo del filtro anti-pop, il quale è incluso nella confezione, ottimo per eliminare le fastidiose distorsioni durante la pronuncia delle lettere "esplosive".
No, non è possibile effettuare alcun tipo di regolazione, nemmeno il guadagno.
Per spegnere il microfono devi semplicemente scollegare il cavo USB.
Purtroppo non è presente l'ingresso da 3,5 millimetri.
Uno dei vantaggi del prodotto è la presenza del braccio orientabile, il quale ti permette di regolare il microfono proprio come se fossi in un vero e proprio studio: in questo modo, otterrai il massimo dalle tue registrazioni.
Il microfono si adatta a tutti gli usi non professionali, compresi il gaming, le conferenze e registrazioni amatoriali.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.