Il prezzo attuale per WINNES è pari a 50,98 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 53,32 €.
La prova è stata molto positiva e fra tutti localizzatori GPS presi in esame questo è quello che riesce nel migliore dei modi a rispondere a tutte le necessità per cui si decide di acquistare questo genere di dispositivo, dal prezzo alla qualità dei materiali, passando per la semplicità d’uso e installazione.
Semplicemente: non perderai mai di vista la posizione del veicolo. Rispetto ad altri concorrenti, questo localizzatore è risultato essere il più preciso per quanto riguarda la posizione in tempo reale, senza ritardi eccessivi registrati fra la richiesta da smartphone e la risposta. A veicolo fermo, la funzione Geo-fence permette di impostare un’area da cui il veicolo non dovrebbe muoversi. Nel caso in cui venga rilevato uno spostamento, il localizzatore ti invierà un messaggio di allarme per avvertirti dell’attività anomala.
Uno dei problemi che potresti dover affrontare utilizzando un localizzatore GPS è la perdita di segnale. Per evitare di perdere di vista il tuo veicolo in assenza di segnale, questo apparecchio può alternare al segnale GPS la tecnologia LBS. Grazie alla connessione garantita dalla SIM, il localizzatore alternerà la connessione satellitare a quella delle celle telefoniche della zona, permettendoti di tracciare la posizione indipendentemente da quanto remota o difficile da raggiungere sia la zona.
Da questo punto di vista non ci sono grandi differenze rispetto agli altri localizzatori. Si tratta di un apparecchio abbastanza semplice da impostare ed utilizzare: alimentato a batteria, non necessità di procedure di installazione particolari; qualche difficoltà si potrebbe avere nell’impostazione dell’accesso ai dati da app, ma anche in questo caso facilmente risolvibile consultando le istruzioni o il servizio clienti.
Il localizzatore GPS ti aiuta a rintracciare la posizione della tua auto o moto. Qui paragono le caratteristiche [e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.