Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 37,35 €.
La Wansview W6 è una videocamera da esterno facile da configurare e da gestire, anche attraverso Alexa. Le note negative sono rappresentate dall'estetica e dall'audio.
La telecamera va fissata al soffitto o alla parete tramite gli accessori inclusi, e si alimenta attraverso l'elettricità. Il collegamento al router può essere effettuato utilizzando la connettività LAN oppure via WiFi, il quale ha una portata di circa 15 metri grazie alla sua potente antenna esterna.
Sì, l'efficiente sensore da 2 megapixel ti garantisce immagini in alta definizione, mentre il processore ti assicura un'elevata fluidità. In caso di scarsità di illuminazione si attivano i 12 LED a infrarossi.
Puoi accedere alle immagini in diretta utilizzando l'app. Per quanto concerne le registrazioni puoi ricorrere a un sistema NAS, a una scheda di memoria microSD fino a 128 GB oppure al cloud, il quale è a pagamento dopo un periodo di prova gratuito.
È integrato un sensore di movimento che può essere impostato per ottenere la sensibilità desiderata. Non appena il sensore si attiva ti viene inviato un messaggio di alert.
No, il dispositivo è fisso, ma l'obiettivo grandangolare ti permette, comunque, di ottenere una visione panoramica.
Sì, puoi abilitare su Alexa la skill dell'app della telecamera, al fine di poter gestire il prodotto con la voce. Se possiedi Echo Show, potrai vedere le immagini in tempo reale sul monitor.
Sì, puoi usufruire di un microfono per comunicare con chi si trova vicino la telecamera. La qualità del suono non è tra le migliori.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.