Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1869,39 €.
Il Whirlpool WQ9 E1L è un frigorifero side-by-side suddiviso in quattro diversi reparti, il quale raggiunge la capacità totale di 591 litri. L'interno è strutturato con attenzione e la rumorosità è molto limitata, caratteristica che lo rende idoneo all'installazione in qualunque ambiente.
Si tratta di un frigorifero XL di tipo americano (side by side), di conseguenza le misure sono importanti: 187,5 centimetri di altezza, 70 centimetri di profondità e 91 centimetri di larghezza. Il peso è di 118 chilogrammi.
L'elettrodomestico è diviso in quattro vani, due dedicati al reparto frigo e altri due destinati al freezer. La capacità totale è di ben 591 litri: 386 occupati dal frigo e 205 riservati al congelatore.
La tecnologia Sesto Senso assicura il costante mantenimento della temperatura e dell'umidità, per un'eccellente conservazione dei cibi. Altro importante vantaggio dell'elettrodomestico è rappresentato dal sistema No Frost, che evita la formazione di ghiaccio e di brina in ogni reparto. Per congelare più rapidamente gli alimenti o per produrre il ghiaccio puoi selezionare la funzione Fast Freezing.
Oltre a consentirti di impostare la temperatura del frigorifero, puoi stabilire varie modalità di regolazione del vano freezer, così da congelare nel migliore dei modi ogni tipo di prodotto.
Sì, i vani sono capienti e ben strutturati, rendendo il frigorifero un perfetto acquisto per le famiglie numerose. Molto ridotta la rumorosità, che in virtù del sistema Zen Technology si limita a soli 37 dB.
I consumi elettrici sono abbastanza contenuti: il Whirlpool WQ9 E1L, infatti, è stato inserito nella classe di efficienza energetica A+ e il suo consumo energetico è stimato in 485 kWh/a.
Quale frigorifero scegliere: americano, monoporta, da incasso o in classe a+++? Qui confronto vari modelli e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.