Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 48,86 €.
Lo Yotto YDM-10 è un microfono economico di tipo unidirezionale, il quale si alimenta tramite la connettività USB. Buone le performance in rapporto al prezzo e più che discreta la dotazione di accessori, tra cui il filtro anti-pop.
L'unica operazione che devi compiere consiste nel collegare il microfono al computer tramite il cavo USB. Il dispositivo è compatibile con i sistemi operativi Windows e MAC.
Sì, essendo un microfono a condensatore di tipo unidirezionale, tutto ciò che si trova a distanza non viene catturato, eccellente se intendi registrare esclusivamente la tua voce.
Trattandosi di un prodotto di fascia bassa, il meglio di sé non lo offre certamente nella registrazione musicale. I migliori ambiti di applicazione sono rappresentati dal gaming e dallo streaming audio.
Oltre al microfono e al cavo USB, che misura ben due metri, puoi contare su un corpo a ragno, un filtro anti-pop ed una base di appoggio. Quest'ultima, purtroppo, si rivela poco stabile, pur riservando un'ampia gamma di regolazioni.
Sì, le registrazioni risultano nitide: parte del merito è del filtro anti-pop, che esclude effetti sgraditi durante la pronuncia di determinate vocali. Buono anche il corpo a ragno, il quale limita le vibrazioni.
No, raramente i microfoni di questa fascia di prezzo integrano l'ingresso jack.
Non è previsto alcun comando sul corpo del microfono, per cui puoi procedere alla regolazione del guadagno utilizzando una delle tante applicazioni di audio editing.
No, il modello in questione funziona solo con PC e MAC.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.