Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 123,26 €.
Prodotto Full HD disponibile a prezzo contenuto e con elementi pregevoli come il microfono integrato e la modalità di visione notturna.
La videocamera registra in Full HD 1080p: non è dunque 4k, ma assicura in ogni caso immagini ad alta risoluzione, di buona qualità e con colori accesi e nitidi, sufficienti per ottenere un buon risultato per uso amatoriale o semi-professionale.
A differenza di altri modelli disponibili nella stessa fascia di costo, questa videocamera è fornita con microfono esterno, da fissare sullo strumento per migliorare la resa sonora delle registrazioni e assicurare un audio chiaro e pulito minimizzando eventuali disturbi di sottofondo.
Gran parte dei modelli riescono a catturare immagini di buon livello con luce diurna; le difficoltà spesso nascono con riprese notturne o comunque con scarsa illuminazione naturale. In questo caso viene in soccorso la funzionalità Night Vision a raggi infrarossi, di cui puoi servirti per scatti e registrazioni capaci di superare l’oscurità e approdare a una corretta illuminazione.
Ho selezionato i modelli di videocamere 4k che sono sicuramente al TOP per prestazioni e rapporto qualità. Ho...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.