Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 317,26 €.
Tra le migliori stampanti 3d attualmente in circolazione vi è questo gioiellino della tecnologia: una stampante 3d con tecnologia "Slicer Photon", che permette in sostanza di lavorare un file da 30 megabyte in meno di un minuto. La velocità è il punto forte di questa stampante, dotata anche di supporti per luce UV e schermo LCD, in cui puoi verificare in anteprima il lavoro che la stampante sta effettivamente compiendo.
La prima cosa che ho apprezzato è stata la cura e l'estetica stessa del prodotto. Semplice e d'impatto, con questa stampante puoi lavorare ad altissime prestazioni, grazie soprattutto al supporto LED UV (lunghezza d'onda 405 nm, sorgente di luce UV 25W), costruito in maniera solida e pensato per durare a lungo anche dopo un utilizzo prolungato. Un’altra chicca è il sistema operativo integrato, che facilita di molto l'utilizzo e supporta anche la stampa offline.
E' una classica stampante a resina, ma occhio! A mio parere questo non è uno strumento adatto a tutti; è pensato soprattutto per chi ha una certa esperienza nel campo. La stampante 3d è tra le migliori in assoluto di questa classifica, sia per prezzo che per qualità. Il display con sistema operativo integrato è una cosa geniale, di alta qualità visiva e facile da usare. Effettuare le stampe di resina con materiali come ABS e PLA sarà un gioco da ragazzi.
Una guida su come scegliere la migliore stampante 3d con opinioni neutrali, pro e contro e confronto prezzi....
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.