Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 491,34 €.
Questo kit si adatta alle specifiche esigenze. Viene infatti venduto in diverse modalità: la stazione base più 1, 2, 3 o 4 telecamere, a seconda di ciò che preferisci, e con la possibilità di comprare singole telecamere aggiuntive. Il prezzo varia a seconda dell’opzione prescelta, ma in generale risulta leggermente più alto rispetto ad altri modelli della stessa fascia.
Le telecamere del sistema Arlo non hanno bisogno di cavi di collegamento né di attacco alla presa elettrica: funzionano infatti con batteria incorporata, la cui durata teorica può arrivare fino a 6 mesi, in base al tipo di utilizzo.
Il sistema rileva in automatico movimenti non consoni e invia un avviso al tuo telefono, affinché tu possa subito essere avvertito dell’eventuale pericolo o intrusione. Aprendo la app di riferimento hai sotto controllo la situazione in tempo reale e quando vuoi rivedi i filmati registrati in qualità HD (risoluzione 1280 x 720); i filmati restano in memoria per 7 giorni.
Le telecamere filmano anche in modalità notturna, tramite luci a infrarossi integrate la cui portata però si limita a un massimo di 7 metri.
Video in inglese pubblicitario dei sistemi Arlo
Installare un buon kit di videosorveglianza è un utile modo per tenere sempre sotto controllo ciò che accade nella...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.