Il prezzo attuale per BESTEK Multipresa è pari a 51,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 46,15 €.
Tra i dispositivi che ho preso in considerazione, la multipresa della BESTEK è l'unica sprovvista della connettività WiFi. Il prodotto, di tipo verticale e dotato di 14 connessioni totali, si dimostra comunque un'ottima soluzione di acquisto se non sei particolarmente attratto dal controllo wireless.
Partiamo con il design: le multiprese verticali hanno una forma curata e piacevole, la quale contribuisce a ridurre in modo notevole gli ingombri. Puoi posizionarle a terra così come su una scrivania, viste le dimensioni contenute. E inoltre, evitano l'accumulo di polvere nelle prese, diminuendo eventuali problemi nel lungo periodo con i dispositivi collegati.
La ciabatta è munita di otto prese Schuko e di sei ingressi USB. La ricarica USB avviene secondo la tecnologia Smart IC, per cui è la multipresa stessa a riconoscere automaticamente il tipo di carica richiesta dal prodotto connesso.
La multipresa supporta un carico massimo di 3500 W. In caso di eccedenza si attiva immediatamente la protezione, così da salvaguardare tutti i prodotti collegati.
Non essendo presente la connettività WiFi, l'unico sistema per controllare i dispositivi collegati si basa sui due interruttori fisici, i quali consentono di attivare anche solo parte delle prese.
La BESTEK Multipresa agisce contro i cortocircuiti, le sovratensioni, i sovraccarichi, il surriscaldamento e la sovracorrente. La protezione è estesa anche dalla scossa elettrica dovuta ad un uso improprio, assicurando l'incolumità dei bambini.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.