Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 300,00 €.
Fascia di prezzo decisamente più abbordabile, per una bici elettrica dalle prestazioni moderate ma nient'affatto disprezzabili: il prodotto BIWBIK ha un motore da 250 W, valore comunque normale in rapporto agli altri modelli della stessa categoria. La batteria, da 36 V, dispone di un'autonomia che varia da 30 a 60 chilometri.
L'aspetto estetico di questa bici mi ha incuriosito: non è né particolarmente sportivo, né elegante. Eppure non è affatto brutto. A me regala una sensazione vintage, in un mezzo però decisamente moderno, per un disegno complessivo che può piacere o no ma quantomeno è senz'altro originale. Di per sé, come detto, la bici offre prestazioni degne ma non eccezionali; tutto ciò che serve comunque c'è: luci a LED anteriori e posteriori, cambio a 6 velocità, manubrio regolabile, cavalletto e parafango.
Il display, posto nella parte sinistra del manubrio, è piccolo ma consente di visualizzare con semplicità varie opzioni d'uso, dalla velocità alla distanza percorsa, dal tipo di assistenza in corso allo stato della batteria.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.