Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1034,06 €.
Questo modello BIWBIK presenta funzionalità standard, accomunabili agli altri prodotti della stessa marca: motore a 250 W, batteria da 36 V, autonomia variabile in un range compreso tra i 40 e i 70 chilometri, freni a disco anteriori e posteriori, cambio Shimano a 6 velocità, 3 modalità con cui gestire la pedalata assistita.
La bici presenta ruote da 20 pollici, uno spessore piuttosto contenuto che rende il mezzo molto più adatto al contesto urbano che a terreni accidentati o comunque ghiaiosi.
Il produttore offre diversi colori tra cui scegliere, con netta predominanza dei toni neri, bianchi, grigi e argentati. Il produttore offre diversi colori tra cui scegliere, con netta predominanza dei toni neri, bianchi, grigi e argentati.
Ne vuoi sapere di più? Non perderti questo video di pochi minuti.
Come scegliere la miglior bici elettrica per te? Leggi la guida all’acquisto con i parametri da tenere in...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.