Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 838,12 €.
Oltre all'acquisto dell'unità singola, puoi anche abbinare il garage. Si tratta di una protezione studiata appositamente per i modelli da 400 e 350. Protegge il robot da pioggia, umidità e radiazioni solari.
Il modello in questione è abbastanza leggero, pesa solo 7,7 chili. Conta che i modelli in commercio ne pesano almeno 10. Risulta quindi molto pratico da spostare ed è ideale anche per coloro che non possono fare tanti sforzi fisici (come per esempio gli anziani).
La durata non è sicuramente delle migliori. Infatti ha un'autonomia di taglio di appena mezz'ora sufficiente per un giardino non più grande di 350 mq.
Questo robot è progettato per tagliare anche l'erba bagnata o quando piove. Non ha sensori di pioggia che gli consentono di tornare alla base in caso di acquazzoni. Dovrai pertanto avere cura di portarlo al riparo nei giorni in cui si formano pozzanghere molto profonde. Per il resto funziona senza problemi in situazioni di bagnato modesto.
Qui trovi il sito ufficiale del costruttore.
Confronto tra robot tagliaerba: tabella comparativa con [miglior prezzo], caratteristiche tecniche. Scegli il...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.