Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1279,00 €.
Bose propone non un impianto home theatre tradizionale, bensì un sistema di diffusori a cui va collegato un amplificatore a parte. Prezzo piuttosto alto, per un kit dotato comunque di notevole potenza, adatto anche per stanze di grandi dimensioni.
Il prodotto, disponibile in doppia versione bianca o nera, appare piuttosto elegante, per cui può entrare a far parte del tuo arredo senza alcuna problematica estetica. I diffusori hanno una forma “a cubetto”, design moderno che ben si adatta agli stili contemporanei. Riguardo alle prestazioni, è indicata una potenza in uscita di 200 watt, sufficiente per ottenere un suono avvolgente e piuttosto corposo, anche a livello di bassi.
Il modello Bose si presenta adeguato anche per stanze di larga metratura, in virtù della consistente lunghezza dei fili. Il cavo di ingresso del sistema e i cavi per i diffusori anteriori raggiungono infatti i 6 metri, mentre i cavi per i diffusori posteriori arrivano fino a 15 metri e possono dunque essere posizionati ben lontano dalla Tv.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.