Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 216,93 €.
Desidero dedicare le prime parole di questa mini-recensione alla batteria del De'Longhi XLM21LE2. Oggi sono ancora pochi, sul mercato, i modelli della stessa categoria a disporre di una batteria rimovibile.
Ho trovato estremamente potente il motore digitale, in grado di lavorare alla velocità di 100.000 giri al minuti. Proprio tale velocità permette di portare a termine la pulizia della casa in pochi minuti. Il moto rotatorio della spazzola motorizzata la rende piacevolmente scorrevole sui pavimenti. Grazie al display digitale integrato, puoi monitorare costantemente sia lo stato del motore che la carica residua. Sempre il display ti permette di regolare la potenza di aspirazione.
Il modello De'Longhi beneficia della funzione 2 in 1. In pratica, staccando la parte terminale dell'aspirapolvere otterrai un apparecchio da utilizzare, mediante apposito accessorio, per pulire i punti difficili da raggiungere (come gli angoli del soffitto). È la tecnologia "brushless", in particolare, a eliminare qualsiasi possibile attrito tra le micro-spazzole interne al motore. E questo ha effetti positivi sulle prestazioni (intese come durata e potenza del motore), e riduce l'usura.
Le plastiche impiegate per questa scopa mi sono sembrate di buona qualità, offrendo anche una risposta ottimale a un paio di accidentali cadute. Buona anche la scelta per quanto concerne il materiale delle spazzole dotate di setole; le puoi utilizzare anche su superfici delicate senza riscontrare alcun segno. La zona dell'impugnatura garantisce un ottimo comfort.
Gli accessori di cui può disporre questo apparecchio sono i seguenti:
È di serie anche il filtro rimovibile e lavabile.
Leggero (2,7 kg di peso), e di dimensioni contenute (26x23x114cm), questo aspirapolvere a marchio De'Longhi risulta molto maneggevole e, allo stesso tempo, opera in modo eccellente grazie all'ottima tecnologia presente al suo interno.
Sempre più innovative e performanti, le scope elettriche stanno sostituendo quelle tradizionali. In questa...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.