Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 33,06 €.
Il power bank della Duracell conquista in virtù del suo simpatico design, basato sulla forma e sulla colorazione delle celebri pile Duracell.
Il prodotto dI Duracell ti offre una capacità di 6.700 mAh, non particolarmente elevata ma certamente idonea per soddisfare le piccole esigenze (non è particolarmente indicata per coprire più giorni in assenza della possibilità di ricaricare il prodotto con la rete elettrica). Prendendo in considerazione un cellulare medio, è possibile fare circa due ricariche complete.
Il Duracell Powerbank dispone di una porta USB-A per ricaricare altri dispositivi. La porta microUSB ha la funzione di caricare il power bank. Sia la porta output sia quella input sono in grado di lavorare a 2,4 A, caratteristica che consente di ricaricare i dispositivi in tempi brevi.
Si, puoi controllare lo stato ogni volta che lo desideri: non devi far altro che consultare i quattro indicatori a LED, i quali si attivano premendo l'apposito bottone.
Si, l'opzione è disponibile su prodotti come smartphone, auricolari, cuffie e smartwatch.
La sicurezza è uno dei punti di forza del prodotto, il quale presenta ben dieci sistemi per proteggere i dispositivi dagli sbalzi di tensione e dal surriscaldamento.
Ci ho messo un pò di tempo per scegliere il migliore power bank sul mercato. Ho confrontato tanti modelli [solare,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.