Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 41,24 €.
Il Duracell Power Bank 10500 abbina estetica e funzionalità, grazie alla sua caratteristica forma e per via delle tante tecnologie a disposizione, dalla ricarica rapida alla presenza di una porta USB-C, dal riconoscimento automatico del voltaggio del dispositivo alla possibilità di caricare in contemporanea due device.
Il prodotto ha una capacità di 10500 mAh e assicura oltre due cariche complete di uno smartphone ad alte prestazioni.
Grazie alle due porte di output puoi caricare in contemporanea due device, uno mediante la porta USB-A e uno tramite la porta USB-C.
Sì, il power bank realizzato da Duracell supporta i più noti standard per la ricarica veloce, ovvero Qualcomm Quick Charge 3.0 e USB-C Power Delivery.
Il prodotto è provvisto di un doppio circuito e dispone di una lunga serie di dispositivi di sicurezza, dalla protezione contro i cortocircuiti a quella contro il sovraccarico, dalla protezione dal surriscaldamento a quella relativa alla carica in eccesso.
Sì, i dispositivi che colleghi si caricheranno correttamente. Inoltre, in virtù della carica prioritaria, i device collegati al power bank si caricheranno prima del power bank stesso.
Sì, il sistema di ricarica intelligente permette a qualunque dispositivo USB di caricarsi. Per i prodotti di piccole dimensioni viene effettuata una regolazione della potenza di uscita, al fine di scongiurare il pericolo di sovratensione.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.