Il prezzo attuale per HETP PB-Y9 è pari a 35,95 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 26,56 €.
Il power bank di HETP è uno dei più completi sul mercato, poiché oltre alla tradizionale carica mediante la corrente elettrica, supporta la ricarica attraverso l'energia solare, così da sfruttare le risorse rinnovabili, abbinando praticità e rispetto verso l'ambiente.
Il power bank ha una capacità di 26.800 mAh, valore che permette di usufruire di numerose ricariche per uno smartphone medio. Il prodotto dispone di due porte USB di tipo A per caricare gli altri dispositivi: una supporta la carica a 2,1 A, mentre l'altra fornisce la carica a 1 A. I quattro LED di stato indicano approssimativamente l'energia residua del dispositivo.
La capacità è ottima per ricaricare cellulari e altri dispositivi per più giorni, di conseguenza l'HETP PB-Y9 è un power bank consigliato se ti trovi spesso in viaggio. L'unico limite è rappresentato dalle dimensioni, visto che l'accumulatore dell'energia solare occupa un'importante quantità di spazio, rendendo il prodotto abbastanza ingombrante. Io lo considero un must in spiaggia.
Il power bank resiste con efficacia agli urti, assicurando la perfetta integrità in caso di caduta dall'altezza di 1,2 metri. Il device è dotato di un intelligente meccanismo di protezione per garantire la sicurezza dei dispositivi collegati, salvaguardandoli in caso di sovraccarico, di sovratensione, di sovracorrente, di corto circuiti e di surriscaldamento.
Ci ho messo un pò di tempo per scegliere il migliore power bank sul mercato. Ho confrontato tanti modelli [solare,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.