Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 89,23 €.
Il ferro di Imetec è decisamente uno dei più convenienti. E’ un prodotto che consiglio a chi vuole divertirsi con tutte le funzionalità e i vantaggi di un ferro a caldaia senza spendere cifre esorbitanti. Ha una pompa che raggiunge i 3,8 bar di pressione e presenta tecnologia Imetec Eco, pensata per il risparmio energetico e dunque per abbattere i consumi durante l’utilizzo.
Lo ZeroCalc PS1 di Imetec è dotato di una potente tecnologia anticalcare composta da un triplice sistema di filtrazione: griglia a maglia fine, resina a scambio ionico e filtro ad elevato assorbimento. E’ pronto all’uso in appena un minuto dall’accensione e può essere utilizzato anche durante il rabbocco dell’acqua, senza dover aspettare che la stessa entri in temperatura. Il design è compatto e il prodotto presenta un’impugnatura antiscivolo in sughero.
Non essendo un ferro di fascia alta, il Imetec ZeroCalc PS1 2000 non è senz’altro esente da piccoli difetti, come ad esempio la poca scorrevolezza della piastra, che tende a “scattare” sui tessuti rendendo la stiratura poco fluida. Un altro punto a sfavore è dato dal vapore: un’emissione di vapore di potenza superiore rispetto a quella di un normale ferro da stiro ma non paragonabile con gli altri modelli a caldaia proposti.
Confronto tra i migliori ferri da stiro con caldaia delle marche più prestigiose per valutare prezzi [bassi],...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.