Imetec ZeroCalc PS1

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Imetec ZeroCalc PS1?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 89,23 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il ferro di Imetec è decisamente uno dei più convenienti. E’ un prodotto che consiglio a chi vuole divertirsi con tutte le funzionalità e i vantaggi di un ferro a caldaia senza spendere cifre esorbitanti.
Ha una pompa che raggiunge i 3,8 bar di pressione e presenta tecnologia Imetec Eco, pensata per il risparmio energetico e dunque per abbattere i consumi durante l’utilizzo.

Quali sono le sue particolarità?

Lo ZeroCalc PS1 di Imetec è dotato di una potente tecnologia anticalcare composta da un triplice sistema di filtrazione: griglia a maglia fine, resina a scambio ionico e filtro ad elevato assorbimento.
E’ pronto all’uso in appena un minuto dall’accensione e può essere utilizzato anche durante il rabbocco dell’acqua, senza dover aspettare che la stessa entri in temperatura. Il design è compatto e il prodotto presenta un’impugnatura antiscivolo in sughero.

Hai dei punti a sfavore?

Non essendo un ferro di fascia alta, il Imetec ZeroCalc PS1 2000 non è senz’altro esente da piccoli difetti, come ad esempio la poca scorrevolezza della piastra, che tende a “scattare” sui tessuti rendendo la stiratura poco fluida.
Un altro punto a sfavore è dato dal vapore: un’emissione di vapore di potenza superiore rispetto a quella di un normale ferro da stiro ma non paragonabile con gli altri modelli a caldaia proposti.

PRO
  • Impugnatura in sughero: comoda e antiscivolo.
  • Prezzo basso.
CONTRO
  • Poca scorrevolezza sui tessuti.
  • Potenza del getto di vapore non tra le migliori sul mercato.

Dati Tecnici

BrandImetec
Peso articolo4,4 Kg
Dimensioni del collo42,6 x 27,6 x 18,8 cm
  

Classifiche