Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 34,40 €.
Le cuffie JBL Tune500BT sono il prodotto di fascia media, con un prezzo decisamente conveniente. La tecnologia JBL c'è e si fa sentire su queste cuffie on ear, con bassi forti e potenti. Comode per lavorare in smart, con padiglioni imbottiti.
La versione Bluetooth 4.0 garantisce un pairing stabile e veloce. Le colleghi senza problemi al cellulare e al pc portatile.
La funzione multipoint ti permette di passare da un dispositivo all'altro facilmente. Puoi gestire le call con l'ufficio e le chiamate sul tuo smartphone, in contemporanea e senza intoppi. Si collegano bene anche al tablet.
Sono compatibili con l'assistente vocale di Google e con Siri.
Con l'esclusivo JBL Pure Bass Sound e due driver da 32 mm, queste cuffie regalano un suono limpido e chiaro. Non brillante è vero. Ma si tratta pur sempre di una cuffia in fascia economica, che non ha nulla da invidiare a modelli più avanzati.
I pulsanti sono ben posizionati sul padiglione, per rispondere alle chiamate del telefono senza utilizzare le mani ed ascoltare la musica in totale immersione.
Il microfono integrato fa bene il suo dovere, senza distorsioni o rumori di fondo.
La batteria ha un'autonomia di 16 ore continua con una sola carica. Per le emergenze, con la ricarica veloce da 5 minuti hai 1h di autonomia, una bella comodità.
Sei alla ricerca delle migliori cuffie per smart working? Qui trovi una selezione di 5 cuffie wireless [le...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.