Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 22,17 €.
Il Jinvoo Smart Light Switch è un interruttore WiFi che abbina un conveniente rapporto qualità/prezzo e un'ampia gamma di funzionalità.
Per la costruzione della parte esterna è stato impiegato il vetro temperato, il quale ne migliora l'estetica e garantisce un'elevata durata nel tempo. I tasti sono a sfioramento e riservano un grande comfort.
Il Jinvoo Smart Light Switch va configurato scaricando presso il Google Play Store o presso l'Apple Store l'applicazione gratuita Jinvoo Smart, la quale si configura in pochi minuti.
Attraverso l'applicazione puoi accendere e spegnere l'interruttore sia se sei collegato alla linea domestica, sia se ti trovi fuori casa. Tra le tante funzioni disponibili vi sono l'impostazione dei timer, la creazione di routine, con tanto di sincronizzazione con l'alba e con il tramonto, e la condivisione delle impostazioni con i tuoi familiari e con tutte le persone che desideri.
Puoi utilizzare Jinvoo Smart Light Switch con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa mediante delle skill. Conclusa la configurazione, non dovrai preoccuparti di avere il telefono a portata di mano, in quanto potrai controllare vocalmente l'interruttore della camera in cui ti trovi e anche quelli delle altre stanze.
L'interruttore, oltre che con l'app del produttore, è compatibile con Smart Life, una delle più famose applicazioni di domotica. Se possiedi altri dispositivi configurati con Smart Life, ti consiglio di aggiungere l'interruttore alla lista, così da gestire il tutto con una sola app.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.