Il prezzo attuale per Nilox NXGCLISW3K2X9V2 è pari a 309,50 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 311,45 €.
Nilox NXGCLISW3K2X9V2 è un UPS realizzato con materiali di ottimo livello qualitativo e dotato di una considerevole potenza. Sono presenti quattro slot IEC per alimentare i tuoi dispositivi in assenza di corrente e due slot per la sola protezione dalle fluttuazioni della rete elettrica. Purtroppo non sono disponibili prese Schuko o italiane.
Le dimensioni sono abbastanza importanti, specie per quanto riguarda la profondità, che raggiunge i 49 centimetri. L'altezza e la larghezza sono, rispettivamente, di 29 e di 23 centimetri.
Sì, il gruppo di continuità di Nilox ti riserva 2100 Watt e 3000 VA, dimostrandosi estremamente valido per la gestione di apparecchiature dall'elevato dispendio energetico, in quanto ricorre alla trasmissione attraverso l'onda sinusoidale.
Puoi collegare fino a 6 dispositivi tramite gli ingressi IEC. Due di essi, però, sono limitati alla sola protezione dagli sbalzi di tensione.
Sì, sono disponibili due porte di tipo RJ45. L'autonomia e la sicurezza lo rendono idoneo per alimentare i server.
Sì. Il gruppo di continuità è assolutamente plug & play, ma se vuoi accedere a maggiori opzioni hai la possibilità di installare il software a corredo e mettere in comunicazione il PC e l'UPS tramite la porta USB.
Sì, puoi consultare i parametri base attraverso il display LCD posizionato nella parte frontale del case, il quale ti indica l'energia in input e in output, il livello di carica del pacchetto batteria e la tipologia di funzionamento. In caso di passaggio all'alimentazione a batteria, viene automaticamente inviato un alert per farti intervenire tempestivamente.
In presenza della corrente elettrica la rumorosità è appena percepibile. Con l'attivazione delle batterie e con il conseguente aumento di potenza, la rumorosità diventa importante.
Devi scegliere un gruppo di continuità per il tuo PC, modem o per le telecamere? Qui confronto il meglio sul...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.