Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 695,83 €.
Potente e brillante, il Borri GA3000 è tra gli UPS più adeguati per gli utenti che necessitano numerosi slot, grazie all'onda sinusoidale pura e alle 8 prese in totale tra IEC e Schuko. Molto funzionale il software incluso.
L'UPS ha un'altezza di 32,2 centimetri, una larghezza di 18,9 centimetri e una profondità di 44,4 centimetri. Il peso è di circa 25 chilogrammi.
Il Borri GA3000, tra le sue peculiarità, ha proprio la disponibilità di uscite: puoi connettere sei dispositivi tramite le prese IEC e due device per mezzo delle prese Schuko.
Il gruppo di continuità eroga 2700 Watt e 3000 VA, reggendo un sovraccarico del 150% per 10 secondi. L'onda trasmessa è di tipo sinusoidale.
Sì, il dispositivo può alimentare un computer a basse prestazioni, un router e un monitor per circa un'ora e funzionare a pieno carico per 6 minuti.
Certamente. Oltre a garantire l'integrità dei device collegati in caso di blackout e di sbalzi di tensione, il gruppo di continuità ti assicura il perfetto funzionamento a pieno carico in virtù del suo sistema intelligente di raffreddamento.
Sì, puoi aggiungere altri pacchetti batteria per ottenere un'autonomia ancora maggiore.
Per il controllo dei parametri, tra cui il livello di carica, puoi consultare il pratico display. L'UPS non richiede l'utilizzo di software. Puoi, comunque, collegarlo al computer per accedere a più controlli utilizzando l'applicazione Borri Power Guardian. Tra le più interessanti opzioni vi è la facoltà di stabilire la priorità di carico per ogni presa. In caso di intervento della batteria viene inviato un messaggio di avviso.
Sì, installando il software e collegando il computer al gruppo di continuità attraverso la porta USB, nell'eventualità di assenza di corrente l'UPS spegne in automatico il computer salvando i dati. L'applicazione è compatibile con i sistemi operativi Windows e MAC.
Devi scegliere un gruppo di continuità per il tuo PC, modem o per le telecamere? Qui confronto il meglio sul...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.