Philips GC363/30

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Philips GC363/30?

Il prezzo attuale per Philips GC363/30 è pari a 79,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 76,99 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Philips Cura Tessuti a Vapore GC363/30 è sicuramente il più versatile tra i ferri proposti, ma anche il più costoso. Si attesta in una fascia di prezzo medio/alta ed è venduto in due versioni, quella con erogazione da 22 g/min e quella da 24 g/min. L’ultima versione è vendibile anche con borsa termoresistente aggiuntiva.
Il ferro è disponibile in svariate colorazioni, alcune più neutre e altre più variopinte. Ha una potenza medio alta di 1300 W ed un serbatoio particolare, diverso rispetto a quello degli altri modelli proposti.
Il serbatoio contiene soltanto 70 ml d’acqua, ma è posto sul retro del manico, all’impugnatura. Questo consente di bloccare completamente l’acqua contenuta al suo interno e dunque di utilizzare il ferro sia in verticale che in orizzontale senza correre il rischio di fastidiose fuoriuscite.
Il cavo da ben 3m consente di spostarti di un bel po’ dalla presa della corrente, raggiungendo direttamente tende, armadi o tessuti lontani dalla presa più vicina della stanza.
Il vapore viene rilasciato di continuo.

Altre caratteristiche?

Tra le tante funzioni del Philips Cura Tessuti a Vapore GC363/30 posso citare la presenza, nella versione più costosa, di una borsa termoresistente presente in confezione che consente di riporlo in totale sicurezza anche subito dopo dell’utilizzo. Il prodotto è venduto con una spazzola extra per trattare alcuni tipi di tessuti e con un guanto pensato per proteggere la mano dal calore eccessivo.

Video YouTube

PRO
  • Leggerissimo e maneggevole.
  • Venduto in molte colorazioni e in due versioni differenti.
  • Cavo in dotazione tra i più lunghi sul mercato.
  • Piastra con design smartflow, per una stiratura più omogenea.
CONTRO
  • Serbatoio piccolissimo: da un lato garantisce leggerezza, dall’altro richiede di essere ricaricato con costanza.
  • Costo elevato rispetto ai maggiori competitor della stessa categoria.

Classifiche