Il prezzo attuale per Philips GC9650 è pari a 332,52 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 295,94 €.
Il Philips GC9650/80 è un ferro da stiro dal design futuristico. Presenta una caldaia tondeggiante e dall’aspetto noir. La piastra è invece super sottile e dotata di un manico aperto con impugnatura a “V”. La piastra è una T-Ionic Glide particolarmente scorrevole e leggera, dotata di uno strato brevettato in titanio, che garantisce stirature senza intoppi.
La tecnologia OptimalTEMP consente di stirare qualsiasi tessuto, dal lino alla seta, con una sola impostazione di temperatura, perfettamente calibrata tra calore della piastra e potenza di emissione del vapore. Il vapore viene emesso a una pressione di 7,5 bar ed è ad emissione continua (150 gr/min). La caldaia ha una capienza di ben 1,8 litri.
Il prodotto non sembra presentare particolari svantaggi. La cosa che sicuramente non condivido di questo prodotto è l’ingombro: una caldaia così capiente consente sì di trattenere molta acqua, ma aumenta sensibilmente le dimensioni del ferro stesso. Tra l’altro, tutti sappiamo ormai molto bene che l’acqua non utilizzata che rimane all’interno del ferro va buttata onde evitare la formazione di fastidiosi residui di calcare. E’ un prodotto di buona qualità ma che, rispetto ad alcuni dei nostri preferiti, risulta essere un po’ ingombrante.
Confronto tra i migliori ferri da stiro con caldaia delle marche più prestigiose per valutare prezzi [bassi],...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.