Il prezzo attuale per Philips Hue A60 E27 è pari a 36,39 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 24,00 €.
Le Philips Hue A60 E27 rientrano nella categoria delle lampadine smart di alta qualità. Belle da vedere, sono progettate prevalentemente per creare un ambiente rilassato e accogliente.
Anziché utilizzare la connettività WiFi, le Philips Hue A60 E27 si associano allo smartphone oppure agli assistenti vocali sfruttando la connessione Bluetooth. In alternativa puoi collegarle all'Hue Bridge, il quale ti consente di controllare fino a 50 dispositivi di illuminazione.
Queste lampadine smart non hanno l'obiettivo di fornire una forte illuminazione, in quanto sono pensate per dare all'ambiente un aspetto vintage e di classe. Le lampadine hanno una potenza di 7W e raggiungono i 550 lumen, fascio adatto a illuminare camere di piccole dimensioni.
Le lampadine della Philips sono compatibili sia con Alexa sia con Google Home, anche attraverso la connessione Bluetooth.
Mediante lo smartphone hai la facoltà di impostare degli orari di accensione e di spegnimento e addirittura di usufruire di una sorta di sveglia, ovvero un'accensione graduale che illuminerà la stanza con un effetto simile a quello del sorgere del sole.
Per comandare le lampadine da remoto devi essere in possesso dell'Hue Bridge, attraverso il quale puoi accedere a tutti i comandi da qualunque luogo.
Trattandosi di lampadine "dimmerabili", puoi regolare il fascio luminoso proprio come ti piace, sia usando lo smartphone sia mediante gli assistenti vocali.
Le Philips Hue A60 E27, basandosi sulle connettività Bluetooth, possono essere adoperate anche in assenza dell'accesso a Internet, evidente vantaggio per coloro che non dispongono di una connessione stabile.
Sono sicuro che hai sempre desiderato accendere e spegnere le luci di casa senza dover raggiungere l'interruttore e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.