Il prezzo attuale per Fitop BA60H è pari a 19,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 19,66 €.
La lampadina smart di Fitop si dimostra un prodotto senza particolari difetti e molto funzionale. La configurazione tramite Smart Life è pratica e sia i comandi WiFi sia quelli vocali rispondono con prontezza. Nella confezione sono incluse due lampadine.
La lampadina prodotta da Fitop ha un attacco di tipo E27 ed è realizzata con la tecnologia LED. La potenza raggiunge i 10 Watt, paragonabili per resa ai 90 Watt di una lampadina standard, e il flusso luminoso è di 1000 lumen.
Puoi regolare l'intensità della luce sia attraverso l'app sia tramite i comandi vocali. Oltre all'intensità, hai la possibilità di variare il colore e di selezionare fra otto diverse scene automatiche, le quali si adattano a determinate situazioni, come ad esempio per la lettura, per il relax e persino per i party.
Sì, hai la facoltà di pianificare sia le accensioni sia gli spegnimenti. Puoi, inoltre, creare routine e scene in modo rapido, nonché utilizzare i controlli da remoto, così da trovare la casa illuminata al tuo ritorno.
Per accedere alle funzioni smart devi scaricare Smart Life, app gratuita disponibile negli store di Apple e di Google. Completata la configurazione, potrai associare la lampadina ad Alexa, a Google Home e a Siri, così da poter usufruire dei comandi vocali.
No, la lampadina è in grado di comunicare direttamente con il router. Prima della configurazione iniziale, ti consiglio di disabilitare la rete WiFi a 5 GHz, poiché non è compatibile con il prodotto.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.