Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 949,68 €.
Prodotto discreto, soddisfacente per stanze di dimensioni non eccessive e adeguato se non hai pretese eccessive in termini di potenza.
Il sistema presenta un ricevitore AV con set di diffusori dotati ognuno di 100 W di potenza. Il wattaggio complessivo è dunque abbastanza buono, e comunque in linea con valori di altri prodotti offerti dal mercato a prezzi simili.
Puoi utilizzare l’home theatre Pioneer facilmente in tante maniere e collegarlo rapidamente a molteplici dispositivi: Tv, lettori Dvd e Blu-ray, decoder Sky, PlayStation, Xbox, il tutto tramite porta HDMI. Supporta anche la connessione Bluetooth.
L’efficacia del modello è indubbia, ma ho avuto qualche perplessità riguardo all’aspetto estetico e al peso. Il subwoofer di forma quadrata non mi fa impazzire, così come il design generale, a mio avviso piuttosto soffocante. Da segnalare anche il peso non indifferente: 15 kg, superiore rispetto ad altri concorrenti più leggeri.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.