Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 381,19 €.
Il QNAP TS-231p si impone come un NAS dal funzionamento quasi impeccabile, ottimo in casa come in azienda.
Il modello TS-231p di QNAP si basa su un processore dual-core da 1,7 GHz e su un GB di RAM. Per il trasferimento dati sono presenti tre porte USB 3.0, mentre per la connessione alla rete è possibile utilizzare una doppia connettività LAN, al fine di aumentare la velocità nella trasmissione dei file, utile specialmente in ambito aziendale. Il NAS possiede due bay per l'installazione degli hard disk.
I backup possono essere effettuati in modo intuitivo mediante software ed è disponibile una funzione che consente di sfruttare la porta USB anteriore per avviare automaticamente un processo di backup tramite pen drive o hard disk esterni.
Puoi sincronizzare e gestire tutti i file che desideri in ogni momento e da qualsiasi luogo, anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Puoi limitare gli accessi per il singolo utente e mantenere dei file e delle cartelle inaccessibili.
Il NAS integra una lunga serie di strumenti per massimizzare la sicurezza dei tuoi dati, dal blocco IP all'accesso criptato, così da scongiurare eventuali tentativi di accesso non autorizzato.
Il NAS di QNAP è un autentico centro multimediale per gestire e trasmettere musica, video e immagini con tutti i tuoi device, dallo cellulare al computer, dalla Smart TV al Chromecast.
Vuoi una copia sicura dei tuoi file alla quale accedere con una semplice connessione? In questa recensione,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.