Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 255,63 €.
Robusto e potente, il ferro Silence Steam di Rowenta presenta una struttura da 6,14 kg. E’ realizzato in materiali che offrono solidità al tatto e all’utilizzo ed è dotato di un design perfettamente a metà tra il classico è il moderno. Non è un ferro dal look “futuristico”, ma mantiene un profilo aggressivo e raffinato. Il vapore viene erogato a una pressione di 7,5 bar e il serbatoio, completamente estraibile da 1,1 litri, presenta un sistema anticalcare brevettato.
Il getto di vapore da 480 g/min è potente e riesce a rimuovere con estrema facilità anche le pieghe più ostinate. Il prodotto presenta una caldaia dotata di tecnologia Silent Steam Pro, che garantisce una stiratura fino a 5 volte più silenziosa. La vera caratteristica saliente di questo prodotto è però rinchiusa nella sua piastra: la Microsteam 400HD presenta oltre 400 fori e consente una distribuzione del vapore ottimale, permettendo stirature perfette già in una sola passata. La piastra ha inoltre una finitura laser che la rende scorrevole e resistente ai graffi.
Il ferro Rowenta DG9160 Silence Steam PRO possiede la tecnologia Eco Intelligence, che consente di risparmiare fino al 30% dei consumi non soltanto energetici, ma anche di acqua. Il sistema anticalcare brevettato raccoglie 10 volte più calcare rispetto alla concorrenza.
Confronto tra i migliori ferri da stiro con caldaia delle marche più prestigiose per valutare prezzi [bassi],...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.