Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 317,62 €.
È sia aspirapolvere che lavapavimenti. Dotato di spazzole e mini vaschetta per l'acqua. Ha 3 programmi di pulizia ed è programmabile. Adatto solo per superfici dure.
Di forma tonda, propone una spazzola centrale e due laterali. Ha un serbatoio per la polvere e una piccola vaschetta per l'acqua. Possiede sensori che gli impediscono di cadere dai gradini e paraurti.
I suoi 3 programmi di pulizia propongono due percorsi random e uno perimetrale. Per farlo dirigere in una determinata zona occorre usare il telecomando. Per la funzione lavaggio basta aggiungere acqua nella vaschetta e posizionare il panno lavapavimenti.
Dalla plancia e dal telecomando attraverso il quale è possibile programmare il funzionamento settimanale.
Lavora al massimo 150 minuti. Per ricaricarsi invece gli occorrono 6 ore.
Base di ricarica con cavo, banda magnetica per impedire l'accesso a determinate zone, panni lavapavimenti.
Sito del produttore.
Guida su come scegliere il miglior robot aspirapolvere E lavapavimenti: caratteristiche tecniche, opinioni e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.