Il prezzo attuale per SIMBR Ferro da Stiro Verticale è pari a 33,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 30,81 €.
Il ferro da stiro verticale SIMBR è piccolo tanto quanto potente. Pur avendo un basso prezzo, non è di certo il meno performante, anzi…! È un ferro da ben 1500 W dotato di un serbatoio enorme da ben 280 ml totali, che consente di lavorare per oltre 10 minuti senza richiedere cambi d’acqua. Ha un’alta velocità di riscaldamento: riesce a raggiungere la temperatura ideale in appena 15 secondi dall’accensione. È dotato di impugnatura ergonomica e, sebbene i materiali e il design appaiano come più “cheap” rispetto agli altri modelli nella categoria, si presenta comunque come un prodotto maneggevole e sicuro. È un ferro abbastanza pesante, poiché raggiunge 1,17 kg a serbatoio pieno. È possibile utilizzarlo come ferro da stiro verticale e orizzontale ed è dotato di un affidabile sistema di spegnimento automatico, che disattiva l’erogazione del vapore dopo 8 minuti di mancato utilizzo, onde evitare spiacevoli incidenti.
Il ferro da stiro SIMBR sterilizza, stira o umidifica in base alla funzione scelta. È dotato di ben tre spazzole differenti che ti consentono di trattare tessuti diversissimi tra loro. È adatto anche a tessuti delicati come la seta e l’organza o i pizzi di abitini da sera o abiti da sposa.
Quanto costa, come scegliere e quale marca è migliore? Confronti con recensioni, prezzi e classifica del miglior...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.