Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1263,56 €.
Il Samsung QE65Q60RATXZT si impone tra i televisori di riferimento della sua categoria per le ottime immagini e per la buona qualità generale, pur non essendo esente da difetti.
La TV di Samsung dispone di un pannello con tecnologia QLED, la quale consente di esprimere dei colori vicini alla perfezione, a prescindere se le scene siano buie o luminose. Sono naturalmente presenti gli standard Ultra HD 4K e HDR, per immagini incredibilmente nitide.
Si, per accedere alla funzione devi semplicemente collegare i dispositivi alla medesima rete domestica e associare smartphone e TV.
Il televisore asiatico è munito di quattro porte HDMI, di due porte USB, dei moduli WiFi e Bluetooth e dell'ingresso LAN.
Si, è installato nativamente in sistema operativo Tizen, sviluppato in proprio da Samsung. Si tratta di un OS di buona fattura, il quale possiede un soddisfacente numero di applicazioni installabili. La pecca del sistema è data dalla bassa compatibilità con alcuni formati video di vecchia generazione e con una difficoltà generale per l'impostazione della lingua dei filmati.
Sono integrati due altoparlanti da 10 Watt ciascuno, i quali svolgono bene il proprio lavoro, concedendo un suono sufficientemente corposo e nitido.
Sì, il TV Tuner consente di ricevere i canali del digitale satellitare, della trasmissione via cavo e del digitale terrestre, sia T1 sia T2.
Il televisore può integrarsi con Alexa e con Google AssisTant. Inoltre è presente Bixby, un assistente creato da Samsung, il quale però pecca in comunicazione, attivandosi con frequenza anche se non richiesto.
Non è semplice decidere quale modello TV comprare, pertanto ho selezionato alcuni modelli TOP di gamma, ricercato...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.