Hisense 43AE7000F

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Hisense 43AE7000F?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 357,05 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Dal low cost al migliore per rapporto qualità – prezzo il passo sembra breve, ma in realtà non lo è. In un panorama in cui i migliori brand offrono prodotti eccellenti anche a prezzi competitivi, trovare il giusto equilibrio fra le funzionalità di una televisione 4K e il suo costo non è affatto semplice, ma come spesso capita a mettere d’accordo tutti ci sono quelle aziende di “seconda fascia”.
La Hisense non è famosa come la LG e la Samsung, ma è su piazza dal 1969 ed ha sempre realizzato ottimi prodotti: con la sua TV 4K 43AE7000F si è guadagnata a pieno titolo l’etichetta di miglior prodotto per qualità – prezzo.

Tante funzionalità, un prezzo competitivo

Giusto per farti capire da dove nasce tutta questa mia fiducia per questa TV della Hisense, si tratta di un 43 pollici che vanta una qualità dell’immagine eccezionale, degno appunto della risoluzione 4k, alla quali abbina un audio Dolby DTS di prim’ordine.
Il sistema operativo presente offre tutte le principali app per i servizi di video streaming, e l’integrazione con Alexa permette di usare questa televisione anche con i comandi vocali. Ultimo, ma non per importanza, questa TV rientra nella classe energetica A: in un mondo in cui quasi tutti gli elettrodomestici sono improntati al basso consumo energetico, questa Hisense è una dei pochi televisori a consumare davvero poca elettricità.

Conclusioni

Se stai cercando una TV 4K performante e che al tempo stesso dia il giusto valore ai soldi che spendi, questo modello della Hisense fa proprio al caso tuo. Qui il difetto l’ho trovato nelle app disponibili: ci sono quasi tutte quelle di prima fascia, ma manca proprio RaiPlay, l’unica che non prevede la sottoscrizione di un abbonamento a parte.
Ormai pure mia nonna, che ancora sente la nostalgia del vecchio telefono a rotella, sa usare RaiPlay: è una grave mancanza.

PRO
  • Ottimo rapporto qualità – prezzo.
  • Schermo da 43 pollici.
  • Tecnologia audio Dolby DTS.
CONTRO
  • RayPlay non disponibile.

Classifiche