Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 173,20 €.
Lo Sharp Aquos LC-24CHG6132E è un televisore con funzioni Smart, il quale ha tra i propri pregi il sound e la qualità visiva, ma purtroppo pecca per quanto concerne il sistema operativo, che non supporta un numero sufficiente di app.
Il televisore giapponese è dotato di un sistema operativo abbastanza funzionale, che però è poco adeguato per i tempi attuali, in quanto sono davvero poche le app installabili. Tra di esse vi sono Netflix, raggiungibile anche da un apposito testo del telecomando, e Youtube.
Si, la connessione a Internet è immediata, sia in modalità WiFi sia mediante il collegamento Ethernet. Il segnale WiFi si dimostra stabile.
La Smart TV da 24 pollici dispone di due porte HDMI, di due ingressi USB, di una presa Scart e di una porta CI+, la quale ti offre la possibilità di inserire le smart card per visualizzare i canali a pagamento.
Il sintonizzatore dello Sharp Aquos LC-24CHG6132E è compatibile con i segnali del digitale terrestre, sia T1 sia T2, con il digitale satellitare e con la TV via cavo.
Gli attacchi posteriori VESA e la possibilità di staccare la base ti consentono di fissare il televisore a parete in modo intuitivo e rapido.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.