Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 33,35 €.
Lo Xiaomi 20000 2C è un power bank di ottimo livello, il quale ha una capacità degna di nota ed è dotato di importanti tecnologie, come la Quick Charge. Sarebbe un powerbank eccellente se disponesse di una porta USB Type-C.
Il power bank ha una capacità di 20.000 mAh ed è munito di due porte USB per la ricarica di altri dispositivi. Il prodotto di Xiaomi, viste le sue dimensioni importanti, non è il power bank ideale da tenere in tasca, ma è preferibile portarlo in borsa o in uno zaino.
Si, lo Xiaomi 20000 2C è compatibile con lo standard Quick Charge con una delle due porte USB a disposizione, per cui puoi caricare i dispositivi attraverso la ricarica rapida.
Si, trattandosi di un prodotto dal peso ridotto e fornito di tutte le certificazioni del caso, puoi tranquillamente portarlo in aereo per alimentare i tuoi dispositivi durante il volo.
Il power bank cinese conta sulla presenza di una scheda madre di altissima qualità, la quale ha il compito di massimizzare la sicurezza del prodotto, proteggere i dispositivi collegati dagli sbalzi di corrente e dal surriscaldamento, e offrire un'elevata velocità di carica.
Sì, tramite la porta Quick Charge puoi caricare determinati portatili che adottano la porta USB Type-C.
Ci ho messo un pò di tempo per scegliere il migliore power bank sul mercato. Ho confrontato tanti modelli [solare,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.