Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 73,64 €.
Aprendo la confezione dello Xiaomi Mi Kit troverai, accanto all'hub multifunzione, 2 sensori per l'apertura di porte e finestre, 2 sensori di movimento e un interruttore. L'hub è a forma di cilindro: una scelta che lo avvicina, esteticamente, a uno speaker portatile (seppur dotato di presa). Perché il sistema di sicurezza funzioni sarà necessario connetterlo alla rete Wi-Fi. Gli altri sensori, invece, verranno connessi all'hub mediante protocollo "Zigbee". Il vantaggio? Una latenza minima e consumi decisamente ridotti.
A rendere questo antifurto semplice da configurare anche per chi ha poca esperienza in materia è la presenza di accessori già configurati in modo automatico. Nulla ti vieterà di aggiungere ulteriori prodotti Xiaomi. Compatibile con sistemi e dispositivi Mi Home (ti permetteranno di collegare e gestire gli accessori "figli"), Xiaomi Mi Kit è in grado di rilevare non solo i movimenti delle persone, ma anche quelli degli animali.
Un bonus di sicuro interesse è la presenza, nel Gateway, di luci led e speaker. Quest'ultimo, ad esempio, ti consentirà di ascoltare i tuoi brani preferiti da diverse stazioni radio FM. Grazie a una serie di accessori, acquistabili a parte, ti divertirai nell'automatizzare diversi elementi della tua abitazione. Ad esempio, potrai gestire il tuo impianto di illuminazione (entrerà in funzionamento all'apertura delle porte) o richiedere al climatizzatore di accendersi raggiunta una certa temperatura.
Guida all’acquisto del migliore antifurto casa: scoprirai come scegliere il miglior prodotto, dove conviene...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.