Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 190,00 €.
Svolge sia la funzione aspirapolvere, grazie alle spazzole, sia il lavaggio. Ha 4 diversi programmi di pulizia. Non è programmabile e non mappa gli ambienti.
Di forma rotonda, ha due spazzole che sporgono al di fuori della base e che riescono così a raggiungere i bordi. Ha 2 vaschette (1 per la polvere e 1 per l'acqua) e devi inserire quella che ti interessa prima di farlo funzionare.
Si muove in modo casuale riuscendo comunque a pulire tutta l'area, mentre i sensori gli impediscono di urtare le pareti e di riconoscere i gradini. Per il lavaggio devi mettere l'acqua nella vaschetta apposita insieme a qualche goccia di detergente. Con la funzione aspirapolvere raccoglie bene anche i peli, grazie alla presenza del filtro Hepa.
I comandi sono presenti sulla plancia, ma puoi utilizzare anche il telecomando. È possibile farlo passare più volte sulle zone più sporche.
Per il lavaggio ha un'autonomia di 40 minuti, l'aspirapolvere invece funziona circa 2 ore prima di aver bisogno della ricarica. La ricarica avviene sulla piattaforma collegata alla presa. Vi si dirige da solo e vi rimane circa 3 ore prima di riprendere il lavoro.
Guida su come scegliere il miglior robot aspirapolvere E lavapavimenti: caratteristiche tecniche, opinioni e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.