Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 766,15 €.
La AEG L7WEE961 è una lavasciuga dal conveniente rapporto qualità/prezzo, la quale brilla per la sua buona quantità di programmi, per la capacità di riconoscere il carico e per il trattamento dei capi delicati.
Il prodotto misura 85 centimetri in altezza, 60 centimetri in larghezza e 63 centimetri in profondità.
La lavasciuga è in grado di ospitare fino a 9 chilogrammi di bucato: se nella fase di lavaggio puoi raggiungere la quantità in questione, quando passi alla fase di asciugatura il limite è di 6 chilogrammi.
Oltre a rispettare i tessuti, la lavasciuga sviluppata da AEG è dotata di sensori che riconoscono la tipologia dei capi inseriti, così da adattare sia la temperatura sia i movimenti da far compiere al cestello, onde lavare indumenti delicati come la seta senza danneggiarli.
Sì, è presente un programma che ti concede l'opportunità di lavare e di asciugare fino a un chilogrammo di biancheria in appena 60 minuti di tempo.
Il programma Vapore è stato realizzato proprio per ridurre la quantità di pieghe dagli indumenti appena asciugati, così da facilitarti le operazioni di stiratura e in alcuni casi di evitarle.
La lavasciuga tedesca è contrassegnata con la classe di efficienza energetica A, garanzia di consumi più che accettabili, sia in lavaggio sia in asciugatura.
In fase di lavaggio l'elettrodomestico emette 51 dB, i quali salgono a 77 dB attivando la centrifuga e a 60 dB mettendo in funzione l'asciugatura.
Confronto tra le migliori lavasciuga presenti sul mercato + analisi dei prezzi [anche scontati] + guida...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.