ANNEW A1 è un robot che svolge bene il proprio compito in quanto ad aspirazione e a filtrazione. I problemi sono legati alla rumorosità, alla scarsa capacità del serbatoio, alla bassa potenza e all'autonomia sotto la media.
La potenza di aspirazione è piuttosto scarsa, ma le spazzole funzionano bene e i movimenti sono abbastanza intelligenti, di conseguenza la pulizia è di discreta qualità, anche se viene svolta con tempi piuttosto lunghi.
No, il robot può essere comandato esclusivamente con il telecomando incluso nella confezione. Non è prevista la connettività WiFi e non sono disponibili i comandi vocali.
La batteria dura circa 45 minuti, consentendoti di pulire con una sola carica più o meno 40 metri quadrati.
Sì, il robot è in grado di superare senza difficoltà dislivelli fino a circa 1,5 centimetri.
Sì, il robot aspira correttamente peli, capelli e persino detriti di dimensioni medio-grandi.
Il serbatoio ha una capacità di appena 200 millilitri, che rappresenta uno dei difetti più gravi dell'elettrodomestico.
Le emissioni sonore raggiungono i 72 dB, che si traducono in un rumore alquanto elevato: ti raccomando di non utilizzarlo nelle ore destinate al riposo, se vivi in condominio.
Tra le caratteristiche positive del robot vi è il filtro HEPA, che ti assicura un'alta efficacia nel trattenimento delle particelle più piccole.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.