L'ARGO Ecowall 12 è un climatizzatore adatto per chi non ha troppe pretese ed è alla ricerca di un prodotto dal buon funzionamento e dal prezzo competitivo. Adeguata la potenza, così come l'assorbimento energetico, specie in fase di raffrescamento.
Ecowall, vista la potenza di 12000 BTU/h, sfodera le sue massime prestazioni all'interno di sale di massimo 35 metri quadrati.
Al contrario. Il dispositivo di Argo, oltre a possedere la tecnologia Inverter, gode della certificazione energetica A++ in fase di raffrescamento e della certificazione A+ quando è attiva la pompa di calore, di conseguenza i consumi di energia elettrica risultano parsimoniosi.
Sì, specie se selezioni la modalità Turbo, la quale è stata creata appositamente per accelerare le operazioni di climatizzazione della stanza. Inoltre, sfruttando la tecnologia i-feel puoi ottenere la temperatura che desideri nel punto in cui è posizionato il telecomando.
Il dispositivo è stato sviluppato secondo la tecnologia Easy Clean, realizzata per facilitarti lo smontaggio dei pannelli e la conseguente pulizia dei filtri, al fine di farti risparmiare tempo e fatica.
La funzione Memory riattiva immediatamente il climatizzatore mantenendo inalterate le impostazioni precedentemente memorizzate.
La rumorosità dell'unità interna varia dai 28 ai 42 dB a seconda della velocità delle ventole e del tipo di impostazioni: anche sotto sforzo il climatizzatore non crea evidenti fastidi. L'unità esterna emette valori di rumorosità sopra la media della categoria.
Confronto tra condizionatori da 12.000 BTU/h per determinare il migliore per rapporto qualità, prezzo, rumorosità,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.