Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 199,99 €.
Questa sedia da gaming della Acethrone rientra fra i prodotti da fascia alta, ma rispetto a un gioiello come la GTPLAYER GTP726784 deve ancora migliorare nella qualità dei materiali. Tuttavia, ho voluto inserirla non solo perché è oggettivamente un prodotto valido, ma soprattutto perché è quello che mi ha convinto di più per assortimento di colori. In commercio esistono sedie che possono vantare in realtà anche più colori, ma la Acethrone è quella che, con i suoi abbinamenti fra il nero e i vari rosso, blu, grigio e giallo, mi ha convinto di più.
La sedia da gaming Acethrone è una delle poche che vanta un’intera struttura in tessuto. Per la precisione questa seduta è costituita da un rete doppio strato che la rende particolarmente traspirante, perfetta quindi per evitare di sudare. La rete da sola non è il massimo della comodità, ma grazie all’ausilio del cuscino lombare e di quello per la testa l’esperienza di comfort rimane comunque eccellente. Il cuscino per la testa, inoltre, può anche essere regolato in altezza fino a un massimo di 4 cm. La struttura ha un’anima in acciaio particolarmente solida, lo schienale è regolabile dai 90 ai 135 gradi e anche i braccioli sono regolabili in altezza.
La sedia da gaming Acethrone mi ha piacevolmente sorpreso, vanta una buona qualità dei materiali e l’ho trovata particolarmente comoda. In questo prodotto la nota negativa è costituita dalle ruote: girano abbastanza male e sono particolarmente dure, se ci si siede con troppa veemenza si rischia perfino di graffiare il pavimento.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.