Sedia da gaming Acethrone

Quanto costa Sedia da gaming Acethrone?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 199,99 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Questa sedia da gaming della Acethrone rientra fra i prodotti da fascia alta, ma rispetto a un gioiello come la GTPLAYER GTP726784 deve ancora migliorare nella qualità dei materiali.
Tuttavia, ho voluto inserirla non solo perché è oggettivamente un prodotto valido, ma soprattutto perché è quello che mi ha convinto di più per assortimento di colori. In commercio esistono sedie che possono vantare in realtà anche più colori, ma la Acethrone è quella che, con i suoi abbinamenti fra il nero e i vari rosso, blu, grigio e giallo, mi ha convinto di più.

Rete doppio strato

La sedia da gaming Acethrone è una delle poche che vanta un’intera struttura in tessuto. Per la precisione questa seduta è costituita da un rete doppio strato che la rende particolarmente traspirante, perfetta quindi per evitare di sudare.
La rete da sola non è il massimo della comodità, ma grazie all’ausilio del cuscino lombare e di quello per la testa l’esperienza di comfort rimane comunque eccellente. Il cuscino per la testa, inoltre, può anche essere regolato in altezza fino a un massimo di 4 cm.
La struttura ha un’anima in acciaio particolarmente solida, lo schienale è regolabile dai 90 ai 135 gradi e anche i braccioli sono regolabili in altezza.

Conclusioni

La sedia da gaming Acethrone mi ha piacevolmente sorpreso, vanta una buona qualità dei materiali e l’ho trovata particolarmente comoda. In questo prodotto la nota negativa è costituita dalle ruote: girano abbastanza male e sono particolarmente dure, se ci si siede con troppa veemenza si rischia perfino di graffiare il pavimento.

PRO
  • Tante varietà di colori.
  • Rete doppio strato.
  • Cuscino testa regolabile in altezza.
CONTRO
  • Ruote potrebbero graffiare pavimento.

Classifiche