Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 101,19 €.
Se fai parte della categoria “over size” e cerchi una sedia da gaming che supporti pesi che altri modelli si sognano, ti consiglio la IntimaTe WM Heart tutta la vita. Si tratta di una sedia che, come valore dichiarato, può tranquillamente supportare i 150 kg. Le aziende produttrici, quando dichiarano il peso massimo, si tengono sempre “basse” per evitare reclami da parte degli utenti, ma io ti posso assicurare che questa sedia potrebbe reggere tranquillamente anche oltre questo peso.
Il sedile della WM Heart è realizzato in eco pelle con imbottitura in spugna elastica di grande qualità. La spugna elastica è a mio avviso una delle invenzioni più geniali dell’uomo, perché si deforma solo al momento in cui ti siedi, avvolgendo il tuo corpo e assicurandoti la massima comodità. Una volta che ci si alza, la schiuma elastica torna immediatamente al suo posto e non rimane deformata. La superficie in eco pelle è sicuramente apprezzabile perché è facile da pulire, ma nei mesi caldi ha il difetto di attaccarsi alla pelle e di incentivare la sudorazione.
Della sedia WM Heart ho notato anche la poca inclinazione disponibile, appena 18 gradi. Lì per lì la cosa mi ha spiazzato e anche un po’ deluso, ma dopo poco ho capito che si trattava di una chiara volontà dell’azienda, al fine di permettere agli utenti di tenere sempre la postura corretta. Decisione quindi encomiabile, che ha fatto guadagnare molti punti al prodotto. Il prodotto è inoltre facile da usare grazie alle istruzioni molto dettagliate.
La sedia da gaming IntimaTe WM Heart vanta una grandissima capacità di carico, con imbottitura in spugna elastica e con sedile poco inclinabile per favorire postura corretta. Da rivedere solo l’eco pelle, che si appiccica addosso.
Comodità e postura corretta sono essenziali per gli appassionati di video gaming. Qui confronto le caratteristiche...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.