Il prezzo attuale per Airthings Wave Plus 2910 è pari a 230,90 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 227,79 €.
Airthings Wave Plus 2910 è un misuratore di alto livello, il quale si utilizza per mezzo dello smartphone o del tablet. Compatibile con gli assistenti vocali, il dispositivo analizza molti indici, tra cui il livello di gas Radon, ma purtroppo è sprovvisto del sensore per la rilevazione delle polveri sottili.
Il dispositivo è dotato di sei sensori, i quali si occupano di misurare: la quantità di anidride carbonica, la percentuale di umidità, la temperatura interna, i livelli di VOC e di Radon e la pressione atmosferica. A seconda della qualità dell'aria, ti vengono inviati dei preziosi suggerimenti su come ottenere in poco tempo dei miglioramenti significativi.
Il misuratore si presenta con una forma circolare e compatta, risultando quasi invisibile nell'ambiente, fattore che ti agevola negli spostamenti. L'alimentazione avviene tramite due batterie AA, mentre per quanto riguarda l'accesso ai dati, devi ricorrere a uno smartphone, poiché non è integrato alcun display.
Sì, per conoscere i dati devi scaricare l'app gratuita Wave, compatibile con Android e iOS, e abilitare la connettività Bluetooth nel cellulare. Una volta installata l'applicazione e completata la configurazione iniziale, accederai a tutte le indicazioni relative alla qualità dell'aria, le quali vengono mostrate sia con un valore sia con un colore, al fine di farti comprendere con maggiore facilità se i livelli sono adeguati.
Sì. Dopo aver provveduto a installare l'app hai la possibilità di effettuare l'integrazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant. La compatibilità, inoltre, è estesa al sistema IFTT.
Sì, tutti i valori registrati vengono memorizzati attraverso l'app. Oltre alla semplice consultazione, hai la facoltà di esportare i dati sul computer e addirittura di creare delle stanze diverse, in modo tale da tenere la situazione sotto controllo per ogni ambiente.
Ho selezionato e messo a confronto i migliori misuratori della qualità dell’aria che respiriamo, scoprendo che non...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.