Il prezzo attuale per Andis Slimline Pro GTX è pari a 127,50 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 97,76 €.
Dagli Stati Uniti D’America un rasoio professionale con prestazioni abbondantemente oltre la media: potenza, precisione e autonomia non passano inosservate. Un pacchetto completo da tutti i punti vista e ad un prezzo in linea con la maggior parte dei concorrenti.
Rispetto alla concorrenza che predilige motori elettromagnetici, questo rasoio elettrico è dotato di un motore a rotazione. Si tratta di una soluzione che predilige la potenza, con prestazioni massime che raggiungono i 6000 giri al minuto. Questi dettagli si traducono in una minore resistenza dei peli al passaggio delle lame, con un effetto di taglio molto efficace già alla prima passata. Le lame GTX sono in acciaio inossidabile, un altro dettaglio che conferisce velocità e precisione alla rasatura. È un rasoio che si adatta a tutte le necessità, come la rifinitura dei profili di collo, basette e baffi.
Andis è sicuramente uno dei marchi che conosce meglio i bisogni di chi sceglie un rasoio elettrico. Lo si percepisce immediatamente guardando le prestazioni della batteria di questo modello: con 2 ore di autonomia reale, si posiziona fra le migliori opzioni offerte sul mercato. Una volta inserito nella base inclusa nella confezione, ci vorranno poco più di due ore per completare il ciclo necessario per una ricarica completa. Un dato molto positivo considerata l’autonomia. Come per la maggior parte dei dispositivi professionali, non è però prevista l’opzione di ricarica rapida.
La forma di questo rasoio elettrico non è molto comune, ma nonostante questo, l’impugnatura è fra le più comode e salde che ho avuto modo di provare. I materiali utilizzati sono di ottima qualità: il polimero utilizzato garantisce solidità, mentre la finitura metallica in nickel offre un effetto specchio che si fa notare. La pecca: che tu lo voglia o no, nel tempo il rasoio prenderà sicuramente dei colpi ed inevitabilmente la cromatura sarà compromessa.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.