Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 125,50 €.
Sei alla ricerca di una panca multifunzione che ti consenta di allenare petto, addominali, spalle e schiena senza dover spendere una cifra importante? In tal caso, la panca Ativafit sarà una degna candidata.
Caratterizzata esteticamente dai colori nero e rosso, pesante solo 10,7 kg e con misure pari a 85 x 32 x 32 cm, questo attrezzo si avvale di uno schienale imbottito in schiuma ad alta densità, regolabile su 7 differenti posizioni. Stabile e in grado di supportare fino a 150 kg, potrai montare la panca nell'arco di pochi minuti.
Ativafit ha voluto lanciare sul mercato un modello richiudibile: una scelta condivisa da diversi produttori, anche se non sempre i risultati riescono a essere all'altezza delle previsioni. Nel caso della panca Cruz V2 Fresh Foam, ti sarà sufficiente agire sui due sganci rapidi perché assuma una posizione "piatta", riuscendo a rientrare anche in spazi decisamente limitati.
Considerato il prezzo di vendita, devo dire che difficilmente avrei potuto chiedere di più alla panca Ativafit. L'unico punto a sfavore, in base alla mia esperienza, è l'impossibilità di regolare il sellino su cui andrai ad appoggiare i glutei. Questo cosa comporta? Che inclinando la panca su 45-60 gradi, potresti scivolare verso il basso.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.