Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 9,39 €.
Il Beikell B6406 Hub USB 3.0 è un prodotto dal prezzo favorevole e dalle buone performance. Il suo utilizzo va limitato per le piccole esigenze: se hai bisogno di collegare più hard disk o dispositivi dall'alto assorbimento, ti suggerisco di scegliere una periferica dalle maggiori performance.
L'hub è dotato di 4 slot per l'inserimento di qualunque tipo di dispositivo provvisto di connettività USB-A. Puoi usarlo per la ricarica degli smartphone, delle fotocamere, degli auricolari, oppure per collegare webcam, microfoni, hard disk esterni e pen drive.
Il prodotto dispone di un connettore di tipo A, il quale può essere inserito nei PC, nei notebook, nei tablet, nei televisori e in tutti i dispositivi compatibili.
Non devi effettuare alcun collegamento alla rete elettrica: l'alimentazione avviene attraverso l'inserimento del connettore USB. Il cavo da 20 centimetri è poco esteso, ma adeguato per il prezzo del prodotto.
L'hub di Beikell supporta la tecnologia USB 3.0, la quale si rivela circa 10 volte più veloce rispetto alla USB 2.0, con cui è comunque compatibile.
Sì, in linea di massima l'hub può essere impiegato su qualunque televisore con porte USB.
La tecnologia USB 3.0 lo rende adatto al trasferimento di file di grandi dimensioni in tempi ridotti. Ti consiglio, vista l'assenza di un'alimentazione esterna, di non collegare più di un hard disk, poiché lo sforzo a carico dell'hub sarebbe eccessivo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.